valigia blog

Cosa non dimenticare quando fai la valigia!

Quest’anno il caldo ci fa desiderare di andare in vacanza il più presto possibile. Il bello della vacanza è potere staccare con il lavoro e la routine a casa, ed avere più tempo per riposarsi e divertirsi!

Ma quante volte vi è capitato di trovarvi fuori e rimpiangere un oggetto che avete lasciato a casa? Quando si prepara una valigia non c’è cosa migliore da fare che scrivere una lista di cose da portare. Consigliamo di scriverla qualche giorno prima così da poter aggiungere altre cose che possono venire in mente in un secondo momento.

Abbiamo pensato di preparare per voi una lista di cose da non dimenticare ma anche consigli pratici. Speriamo vi aiutino nei preparativi prima della partenza, e soprattutto a passare una vacanza senza rimpianti!

Gli articoli più dimenticati

  • Documenti di viaggio come passaporti, carta d’identità, biglietti di treno/aereo, le prenotazioni ad eventuali gite o escursioni.
  • Il burro cacao per le labbra! Pensiamo che le labbra siano la parte del corpo più dimenticata. Invece è la parte più esposta al sole, ricordiamoci di idratarla e proteggerla.
  • Non dimenticate tutti i vostri prodotti preferiti per il viso, corpo e capelli. Se non potete portarli in valigia, versateli in contenitori più piccoli riciclati oppure potreste decidere di usare dei prodotti solidi, sono così comodi! Inserite in un sacchettino anche delle forbicine, una lima per le unghie ed un rasoio, non si sa mai!
  • A volte la spazzola per i capelli rimane a casa, a quante è capitato di chiudere le valigie, pettinarsi ed uscire di casa? Aggiungete in valigia un pettine da usare in spiaggia se vi piace il look perfetto anche dopo il bagno!
  • Lo spazzolino ed il dentifricio sono tra i prodotti più dimenticati! Ricordatevi anche dei vostri figli, i giovani sono sbadati per natura!
  • Porta con te dei prodotti da farmacia di prima emergenza così non devi comprarli di nuovo se ne avessi bisogno: disinfettante, cotone, cerotti, crema per fare guarire le ferite più velocemente, pillole per il mal di testa e antidolorifico, crema contro il prurito dei morsi di insetti.
  • Uno spray naturale contro le zanzare può essere utile per prevenire eventuali punture!
  • Il carica batterie per il tuo telefono e gli articoli elettronici che porti con te!

Se non hai abbastanza borsette per portare tutti gli articoli che ti servono per il viaggio, ti ricordiamo che sul nostro shop trovi le comode beeobag e mini beeobag, colorate ed in cotone biologico, versatili per usi diversi in valigia oppure in borsa per contenere i passaporti, il burro cacao, i trucchi e gli occhiali da sole! Le beeobag si possono lavare e riutilizzare!
Buone vacanze!

beeopak-logo3
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter

Per te subito un regalo di benvenuto!

Non inviare mai password tramite questo modulo.