Progetto senza titolo

Beeopak – Ready to Impact

Beeopak fa parte delle 6 startup vincitrici di Ready To Impact di novembre. Si tratta del programma di accelerazione per startup e imprese ad alto impatto sociale, ambientale e culturale ideato dal fondo di venture capital a|impact e sviluppato con:

Il programma si rivolge a imprese che hanno bisogno di acquisire strumenti utili ad accogliere nel proprio capitale fondi di venture capital sociale e ha l’obiettivo di individuare business ad impatto, scalabili e innovativi nei quali investire.

Dopo l’application ed il colloquio online, siamo stati selezionati come una delle 6 startup vincitrici, su 70 startup che avevano fatto domanda. L’attività di accelerazione prevede la partecipazione, in modalità online, a 6 moduli verticali settimanali che vertono su tematiche come investor deck, partnership strategiche con investitori, startup growth strategy e corporate governance. In più ci saranno momenti one-to-one che verteranno su argomenti come analisi di mercato, financial plan, positioning e marketing.

Al termine del programma tutte le imprese partecipanti avranno l’occasione di presentarsi al fondo a|impact e le più innovative e scalabili entreranno in una fase di negoziazione e due diligence per un investimento di massimo €500.000.

Siamo molto entusiasti di iniziare questo percorso. Vi terremo aggiornati!

Iscriviti alla newsletter

Riceverai subito uno sconto del 10% sul tuo primo acquisto!
Open chat