come portare il pranzo in ufficio

Come portare il pranzo in ufficio: ricette e accessori

Portare il pranzo da casa è sicuramente una scelta più sana, economica e spesso anche più gustosa. Per organizzare la pausa pranzo al meglio però non basta un menu senza paragoni, ma serve anche la giusta attrezzatura. 

Per questo noi di beeopak ti proponiamo alcune soluzioni per conservare e portare il tuo pranzo in ufficio

Come portare il pranzo in ufficio: cibo caldo o freddo?

La cosa migliore per mangiare in ufficio cibo caldo senza avere un microonde a disposizione sono i contenitori isotermici, per esempio quelli composti da un contenitore di acciaio inox con all’interno i tupperware. 

Un altro modo, quello sicuramente più utilizzato, è quello di conservare il proprio pranzo all’interno di una borsa termica. 

E per le bevande calde? Finire il pasto con un tè caldo o un caffè aiuta la digestione, per questo se non è disponibile una macchinetta del caffè potrai attrezzarti con un bel thermos di acciaio inox da riempire con la tua bevanda preferita.

Questo è sicuramente un ottimo modo per evitare di utilizzare bicchieri in plastica per il caffè. Per quanto riguarda le posate, in tantissimi negozi è possibile trovare forchette, coltelli e cucchiaini da abbinare ai contenitori, comodissimi da portare in giro e risciacquare.

Potrai comunque decidere di preparare le tisane, farle raffreddare e consumarle fredde durante il giorno, in modo da bere il giusto quantitativo di liquidi.

Se anche il pranzo non ha bisogno di rimanere caldo potrai scegliere dei semplici contenitori in plastica da coprire con una pellicola per conservare al meglio il pranzo. 

Ti stai chiedendo come portare il pranzo in ufficio? Utilizza beeopak per conservare snack, panini, cracker, biscotti, pane, formaggi, frutta e verdure e coprire recipienti e insalatiere.

PROVA BEEOPAK

Ricette semplici e veloci da fare

Come per il resto dei pasti, anche per la pausa pranzo in ufficio la parola d’ordine è varietà! 

Per questo puoi puntare sull’insalata di riso o di pasta, ma anche tante insalate di altro tipo, timballi di verdure, torte salate, verdure ripiene, torte salate e qualche panino sfizioso e sostanzioso come il Club sandwich con pollo e avocado.

Il tutto può essere conservato all’interno di beeobag, il nostro pratico sacchetto in cotone biologico da portare ovunque vogliate.

SCOPRI BEEOBAG

beeopak-logo3
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter

Per te subito un regalo di benvenuto!

Non inviare mai password tramite questo modulo.


Warning: Undefined array key "rounding" in /www/beeopak_203/public/wp-content/plugins/woo-custom-product-addons-pro/includes/compatibility/wpml_currency.php on line 46